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GLUTE PUMP #2



Glutei sodi e alti, 5 esercizi per un lato b perfetto!
I glutei alti e sodi sono un obiettivo di tante donne. Il segreto sta tutto nel tempismo: con questi 5 esercizi da fare a casa, avrete un lato b da top model!

5 semplici esercizi per le donne che desiderano mostrare senza disagio glutei alti e sodi.
“Un’impresa impossibile“, pensano in molte, eppure un modo per tonificare il lato B in soli 20 minuti per 30 giorni esiste e vale la pena provare.

Si tratta di una serie di esercizi mirati che se svolti quotidianamente, con costanza e impegno, in palestra o comodamente a casa, permettono di ottenere risultati quasi miracolosi.

In questa seconda di due schede ti propongo un mini workout completo.

Se vuoi sollevare i glutei, tonificare e rafforzare il tuo lato B ➭ #‎MuoviIlCulo‬
• 50 Hip Trust
• 15 Back Squat
• 15 Deadlift
• 10+10 Weighted Lunges
• 15+15 Single Leg Bridge

Quindi stendi il tappetino, indossa il tuo outifit preferito e buon workout!

NOTA
Assicurati di curare l'esecuzione tecnica di ogni singolo esercizio

Ph Christian Carlà
Tks Hydrogen

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Assistenza tecnica:
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