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SPRING WORKOUT: RIMETTITI IN FORMA A PRIMAVERA!


Rimettersi in forma, in primavera è facile!

Rimettersi in forma dopo lo stress invernale è necessario! Hai preso qualche chilo? Sei stanca e senza energie? Ti sei trascurata e vuoi tornare in forma?

In questo articolo ti svelo alcuni trucchi per rimetterti in forma a primavera e ti regalo il mio workout di primavera!

 

Hey FitGirl, finalmente è arrivata la primavera!

Se ti guardi allo specchio e hai avuto l’impressione che sia necessario un restyling di bellezza ho la soluzione che cercavi: Spring Workout!


Segui le mie indicazioni ed in sole 3 settimane ti rimetterai in forma! Stai tranquilla, vedrai che sarà semplicissimo! 
 

Per uscire del tutto dal letargo devi ritrovare la tua vitalità, senza fretta e per gradi. Come fare?

Segui questi semplici consigli e quelli all'interno di Spring Workout

 

1. FAI ATTIVITÀ FISICA

Ho creato apposta per te un nuovo allenamento: Spring Workout!

Scarica gratuitamente il pdf interattivo (clicca sui testi e immagini esercizi) composto 8 semplici esercizi + 1 (trovi il link di accesso al download al termine dell'articolo)

Con la bella stagione, non ci sono più scuse: esegui Spring Workout a casa o all’aria aperta 3 volte alla settimana per i prossimi 21 giorni. È una missione possibile!
 


2. TIENI UN DIARIO ALIMENTARE

Per renderti conto della quantità e della qualità dei cibi che mangi, utilizza il “diario alimentare” che trovi nelle risorse gratuite del blog.

Segui le istruzioni e utilizzalo al meglio per correggere le cattivi abitudini. Inoltre, le informazioni che raccoglierai potrebbero esserti utili durante una consulenza con la nostra nutrizionista Martina.

 

3. CAMMINA E.. FAI LE SCALE!

Cammina, cammina, cammina! (leggi l'articolo qui) ...e sali le scale! Muoviti il più possibile, ovunque ti trovi, e se hai voglia di bruciare più calorie questi video fanno al caso tuo!

GUARDA IL VIDEO

 

4. IDRATATI

Bere acqua, tisane o tè, e delle bevande depurative e drenanti è il segreto per un corpo snelle e tonico. Leggi Idratazione: il mio segreto di modella"

 

5. DORMI 8 ORE

Dormire bene ti aiuta ad avere una bella silhouette, perché quando non si dorme bene o non abbastanza, il metabolismo è irregolare. Leggi "Dormire bene: 3 errori da evitare

 


ISTRUZIONI SPRING WORKOUT

Ora che hai scaricato sul tuo smartphone o tablet il workout voglio assicurarmi che tu segua le istruzioni correttamente:
 

1. Inizia con lo Stretching

2. Riscaldati bene

3. Inizia con il primo circuito di Spring Workout

4. Fai una pausa di 40 secondi

5. Esegui il secondo circuito

6. Fai una pausa di 90 secondi

7. Esegui lo Spring Workout per 3-5 volte

8. Termina con 20 minuti di corsa!
 

Ti consiglio di fare questo workout 3 volte alla settimana per i prossimi 21 giorni


Hey fitgirl mancano 90 giorni all'estate!

Vuoi rimetterti in forma e prepararti a scoprire qualche centimetro di pelle in più e indossare il tuo nuovo bikini?


COSA ASPETTI? #MuoviilCulo
 


VERONICA




Clicca Qui Sotto per il Download

 

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